PromozioneProgetti

Trust Hau garantisce una visibilità iniziale, una volta inseriti i progetti nella piattaforma, attraverso la pubblicazione di post, foto e video in Facebook, Twitter e YouTube (qualora i promotori dei progetti dispongano di materiale promozionale).

 

Trust Hau racocmanda di pianificare e realizzare una promozione continua per l’intera durata dei progetti. Un’adeguata promozione è fondamentale per la buona riuscita della campagna di raccolta fondi e risorse.

 

Un’adeguata promozione dei progetti dovrebbe prevedere le seguenti attività:

 

  • Creazione di un video di presentazione, preferibilmente non più lungo di 3 minuti e foto del progetto.
  • Pubblicazione di post informativi contenenti foto e video rappresentativi del progetto nel proprio spazio, che Trust Hau mette a disposizione, nonché in Twitter, Facebook, Youtube e nei canali in cui si ritiene di avere i migliori contatti dei potenziali donatori.
  • Direct mailing (invio diretto di email informativi sul progetto e sulla campagna di raccolta fondi) ai propri amici, contatti e ai potenziali donatori.
  • Organizzazione di eventi di presentazione del progetto (conferenze stampa, convegni, etc.).
  • Articoli sui principali quotidiani locali o nazionali sia in carta stampata che online.

 

Tutto il materiale informativo e promozionale dovrebbe sempre contenere il link che indirizza direttamente alla pagina di Trust Hau in cui è inserito il progetto e dove è possibile effettuare le donazioni.

 

Trust Hau può fornire dei contatti di liberi professionisti ed esperti in webmarketing e fundraising in grado di pianificare ed organizzare la campagna promozionale dei progetti. Per qualsiasi informazione a riguardo non esitate a contattarci al seguente indirizzo email: info@trushau.net